giovedì 31 maggio 2012

Lavori in corso...

Seppur lentamente le mie mani continuano a lavorare...peccato avere così poco tempo a disposizione!!!
Da quando ho ripreso a modellare ho così tante idee che mi frullano nella mente e i ritagli di tempo sono troppo pochi per svilupparle tutte!!!

*******

Intanto è quasi pronta la mia ultima creaturina.
Per questa occasione ho messo da parte i temi fantasy per tornare un po' sul realistico, e ho voluto accontentare il mio compagno che mi ha chiesto di ricreare una cameriera anni 60 da poter sistemare in un bel ambientino ispirato al tema Coca Cola.
Ecco qui un piccolo assaggio! ^_^



Devo dire che non è stato affatto facile!!!
Inizialmente quel sorrisino mi ha fatto davvero impazzire, non è così semplice riprodurre fedelmente le espressioni del viso....per non parlare dell'abito...ma quello lo vedrete a lavoro terminato! ;)

***

La scultura è praticamente finita a parte qualche piccolo dettaglio da aggiungere qua e là...manca ancora da sistemare l'ambientazione in cui posizionarla.
Per quanto riguarda l'ambientazione devo dire che mi sono avvalsa della collaborazione di un valido aiutante: Giorgio, il mio compagno...anzi a dire il vero è solo lui che si sta occupando della realizzazione di questo piccolo angolino rievocativo! <3<3<3
Ancora qualche giorno e sarà tutto pronto!
Ecco un piccolo anticipo del W.I.P.!


*******

Ovviamente nell'attesa che il piccolo angolino Coca Cola sia finito ho già messo di nuovo le mani in pasta per realizzare un'altra idea che da un po' occupava i pensieri.
Chi sarà mai? ;)



4 commenti:

Marlena ha detto...

How thrilling! Really cool!

Cerchio Fatato ha detto...

WoW!!! Il viso è la camicetta sono stupendi!

EuriKlea ha detto...

Thanks!!! <3<3<3

Niviane ha detto...

Carissima!! :))
Le tue sculture sono stupende, sei una vera e bravissima artista!! E il sorriso che ti ha fatto penare è venuto meravigliosamente.
Sono eccezionali questi tuoi lavori, le bambole sembrano vive.
Un abbraccione grande grande grande
:***

Niv